La rivoluzione iPad nel business

Il clamore riscosso dall’iPad deriva dalla crescente importanza che sta assumendo in ambito business.

Molte aziende stanno decidendo di adottarlo per lavorare, dall'ospedale Riguarda alla cabina di pilotaggio, come Delta Airlines, chi per offrire novità sul proprio mondo, come lo chef Gualtiero Marchesi che, nel suo ristorante Il Marchesino, mette a disposizione dei clienti un iPad in cui apre virtualmente la porta della sua cucina.

Anche la casa automobilistica Mercedes Benz ha deciso di dotare di iPad tutti i suoi 355 concessionari presenti sul territorio americano, in modo da permettere loro di gestire l’intero processo di vendita e allestimento di un automobile, compresi i programmi di rateizzazione o leasing.

Non poteva certo mancare nel panorama delle esperienze più innovative circa l’uso dell’iPad di Apple, SAP che ha adottato circa 3.500 iPad per permettere ai suoi manager, commerciali e sviluppatori di accedere ovunque e in tempo reale a dati critici di business intelligence. Inoltre sembra che il colosso tedesco stia anche valutando l’adozione del nuovo iPad 2 per attività di videoconferenza mobile, sfruttando le due fotocamere che ora la seconda generazione del tablet integra.




About Addvision

Da oltre 12 anni sviluppiamo progetti e diamo soluzioni per la crescita del business.

Keep in Touch

  Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.
  347 9005724

Via Cà Nova Zampieri 4/E
S. Giovanni Lupatoto (VR)

Ultimi progetti

Top Services