Il modo più veloce ed efficace per essere visibile sui motori di ricerca.Adwords

Google Adwords è il sistema di pubblicità digitale in PPC (Pay Per Click) attualmente più utilizzato al mondo.

Esistono due tipi di risultati resi dai motori di ricerca, i risultati organici o puri naturali, e i risultati a pagamento (Adwords). La piattaforma AdWords pubblica annunci su Google, ma anche su altri portali (siti e portali partner) arrivando a coprire quasi il 90% della visibilità pay per click in Italia.

I risultati a pagamento o sponsorizzati, sono quelli che per comparire richiedono il pagamento di una somma, affinché il motore vi assegni una posizione. La somma, varia a seconda degli inserzionisti presenti con una data parola di ricerca e a seconda di quanti click il vostro annuncio riceve. Il budget da dedicare a questo tipo di attività non può essere definito in termini assoluti, in quanto è sensibile alle oscillazioni delle offerte degli inserzionisti che desiderano le posizioni migliori, e al numero di click che vengono fatti sulla vostra inserzione.

Ma quali vantaggi può portare la pubblicità su Adwords ?

  • Consente di dare visibilità in tempi ridotti ai tuoi prodotti o servizi ;
  • Raggiunge utenti che cercano attivamente informazioni sui tuoi prodotti e servizi online ;
  • Controlla la tua spesa: paghi solamente quando gli utenti fanno clic sul tuo annuncio ;
  • Permette di misurare i risultati della campagna ;
  • Consente di ottenere visibilità anche sulla rete di contenuto (siti tematici);
  • Trova nuovi clienti per la tua attività: rivolgi la tua pubblicità agli utenti che eseguono ricerche su Google e sulla nostra rete pubblicitaria
  • Raggiungi utenti che cercano attivamente informazioni sui tuoi prodotti e servizi online
  • Controlla la tua spesa: paghi solamente quando gli utenti fanno clic sul tuo annuncio

Addvision si occupa della gestione completa delle campagne su Google gestendo le varie fasi :

  • Pianificazione della strategia e degli obiettivi;
  • Definizione della parole chiave;
  • Creazione dei contenuti dell'annuncio ed aventuali pagine di atterraggio dedicate;
  • Lancio della campagna;
  • Monitoraggio;
  • Misurazione dei risultati.

Una campagna di Google AdWords gestita in modo professionale permette di ottenere una riduzione dei costi e l'aumento dei contatti a parità di investimento.

About Addvision

Da oltre 12 anni sviluppiamo progetti e diamo soluzioni per la crescita del business.

Keep in Touch

  Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.
  347 9005724

Via Cà Nova Zampieri 4/E
S. Giovanni Lupatoto (VR)

Ultimi progetti

Tendenze e idee dal mondo digital

Feed non trovato